Termini e condizioni

TROJAN ELECTRONICS LTD

Termini e condizioni di utilizzo del sito di Trojan

L'accesso al sito determina l'accettazione dei presenti termini e condizioni

LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, I QUALI POTREBBERO AVER SUBITO MODIFICHE DALL'ULTIMA VISITA AL SITO. L'USO DEL SITO DETERMINA L'ACCETTAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, NONCHÉ DI EVENTUALI MODIFICHE UNA VOLTA PUBBLICATE. NON UTILIZZARE IL SITO QUALORA SI SIA IN DISACCORDO CON I TERMINI E LE CONDIZIONI. TROJAN SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE ALL'OCCORRENZA I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

Dati del cliente

Trojan non noleggia, vende o cede il nome dell'utente ad altre aziende. Per ulteriori informazioni sulle misure di protezione dei dati dei clienti, consultare la nostra dichiarazione su sicurezza e privacy.

Prezzi, specifiche e disponibilità

Tutti i prezzi sono espressi in euro. I prezzi, le specifiche e la disponibilità dei prodotti sono soggetti a modifiche senza obbligo di preavviso. A causa della continua evoluzione del mercato dei computer e delle differenze tecniche nelle apparecchiature dei nostri clienti, le descrizioni dei prodotti potrebbero non rispecchiare le informazioni tecniche attuali e non potremo essere ritenuti responsabili per le differenze di dimensioni, forma e colore dei prodotti rispetto alle immagini fotografiche.

Gli ordini online di Trojan generano un'e-mail di conferma automatica, la quale indica unicamente la ricezione dell'ordine e non rappresenta un'offerta di vendita. Dopo aver inviato un'e-mail di conferma, ma in ogni caso prima della consegna di un prodotto, potremmo decidere di cambiare i prezzi, la descrizione o le specifiche di un prodotto a causa di errori, di cambiamenti delle condizioni di mercato, di interruzione o mancanza di disponibilità di un prodotto, di errori di stampa o per qualsiasi altro motivo. Ci riserviamo il diritto di limitare la quantità degli articoli venduti o di vietarne del tutto la vendita.

Eventuali correzioni o modifiche all'ordine verranno comunicate al cliente e non si procederà senza la sua approvazione. L'ordine viene consegnato in genere entro due giorni lavorativi. I prezzi indicati non sono comprensivi dell'assicurazione sulla consegna.

Informazioni su pagamento e consegna

Pagamento con carta di credito. È possibile pagare con Visa, MasterCard o PayPal. Non sono applicate maggiorazioni per il pagamento con carta di credito. Consultare la nostra dichiarazione su sicurezza e privacy per ulteriori informazioni sulla sicurezza della carta di credito.

Consegna. Fare riferimento alla sezione del sito Web relativa alla consegna per dettagli completi.

Garanzia dei prodotti e limitazioni

Garanzia. GARANTIAMO CHE I NOSTRI PRODOTTI SONO PRIVI DI DIFETTI NEI MATERIALI E NELLA FATTURA. NON OFFRIAMO ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE; CON LA PRESENTE SONO INOLTRE ESCLUSE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O ADEGUATEZZA A UNO SCOPO SPECIFICO NON PREVISTE DALLA GARANZIA DI CUI SOPRA.

Limitazione di responsabilità. IN NESSUN CASO TROJAN ELECTRONICS LTD E LE RISPETTIVE SUSSIDIARIE O AFFILIATE NÉ RELATIVI PARTNER, AGENTI, DIRIGENTI, DIPENDENTI, AZIONARI, RAPPRESENTANTI O FUNZIONARI (NELL'INSIEME, "TROJAN") POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI, CONSEGUENTI, PUNITIVI O INDIRETTI (COMPRESA, A PURO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA PERDITA DI DATI, UTILIZZO O GUADAGNO), QUALUNQUE NE SIA LA CAUSA (VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, NEGLIGENZA O ALTRO) E INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE TROJAN FOSSE O MENO A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. L'UTENTE ACCONSENTE CHE LA RESPONSABILITÀ MASSIMA DI TROJAN DERIVANTE DA UN QUALSIASI PRODOTTO VENDUTO DA TROJAN NON POTRÀ ESSERE SUPERIORE AL PREZZO DI TALE PRODOTTO. TALUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSONE DI RESPONSABILITÀ PER DETERMINATI DANNI, PERTANTO QUANTO ESPRESSO IN PRECEDENZA POTREBBE NON VALERE PER L'UTENTE SALVO LADDOVE LE NORME DI TALE GIURISDIZIONE SI APPLICHINO AL PRESENTE ACCORDO

Restituzioni

Vogliamo che il cliente sia assolutamente soddisfatto dei suoi acquisti, tuttavia comprendiamo che in alcune circostanze potrebbe essere necessario restituire degli articoli. Queste condizioni di restituzione sono state create per semplificare il processo di restituzione. Utilizzare il prodotto con la dovuta cura. È possibile ispezionare l'articolo come si farebbe in un negozio. Non utilizzare l'articolo una volta deciso di restituirlo. Assicurarsi che l'articolo sia perfettamente integro prima di restituirlo al venditore.

Cosa fare se si cambia idea e non si vuole tenere il prodotto acquistato?

L'acquisto pu? essere annullato in qualsiasi momento entro i 10 giorni lavorativi successivi al suo ricevimento. Nota: non è possibile restituire articoli personalizzati, bevande, prodotti o software audiovisivi sigillati o, per motivi di igiene, costumi, biancheria intima o gioielli destinati ad essere inseriti in parti perforate del corpo umano, nel caso in cui sia stato rimosso il sigillo di sicurezza.

Per annullare l'acquisto, contattarci. Verrà fornito l'indirizzo per la restituzione dei prodotti. Se si è già ricevuto il prodotto, restituirlo integro e non danneggiato all'indirizzo fornito entro 30 giorni dalla data dell'annullamento. In alcuni casi potremmo organizzare il ritiro del prodotto presso il cliente. Verrà rimborsato il costo totale dell'acquisto, comprese le spese di spedizione originali. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Non addebiteremo alcuna spesa di rifornimento delle scorte né altri costi di amministrazione

Cosa fare se si riceve un prodotto sbagliato, difettoso o danneggiato?

Se si ritiene di aver ricevuto un prodotto sbagliato, difettoso o danneggiato, contattarci per trovare una soluzione.

Queste condizioni di restituzione non pregiudicano i diritti legali del cliente, come i diritti relativi a prodotti difettosi o non descritti correttamente. Per maggiori informazioni sui diritti del cliente, compresi i diritti previsti dal Codice del Consumo italiano, consultare le informazioni sui diritti.

Marchi di fabbrica e copyright

Questo sito e tutto il materiale in esso contenuto ("contenuti"), tra cui le immagini, l'audio e i video, le informazioni e qualsiasi altro contenuto di qualsiasi natura, sono proprietà di Trojan e/o dei suoi licenzianti. La riproduzione e la divulgazione non autorizzate sono vietate dalla legge sul diritto d'autore, dalla legge sul diritto dei marchi e dalle altre leggi sulla proprietà intellettuale. Qualsiasi utilizzo o modifica dei contenuti,o qualsiasi parte di essi, se non espressamente consentito dai presenti termini e condizioni, costituisce una violazione dei nostri diritti di autore, marchi registrati e altri diritti di proprietà. Sono vietate la riproduzione, la creazione di opere derivate, la ripubblicazione, il caricamento, l'inserimento, la trasmissione, l'utilizzo in qualsiasi altro sito Web o qualsiasi altra trasmissione o distribuzione di contenuti prelevati da qualsiasi sito Web di Trojan senza il consenso scritto di Trojan. È tuttavia consentito scaricare o creare una copia dei contenuti per uso domestico personale e non commerciale, purché non vengano rimosse le diciture relative al diritto d'autore e alle altre note. Nulla di quanto contenuto in questo sito deve essere considerato come una concessione, implicita, esplicita o di altro tipo, di licenza o diritto di utilizzare il sito o qualsiasi suo contenuto, se non con il consenso scritto da parte di Trojan o di una qualsiasi terza parte proprietaria dei marchi contenuti in questo sito.

Varie

Link ai siti di terzi. I link a siti di terzi ivi forniti sono intesi per la sola comodità dell'utente. L'inclusione di un qualsivoglia link non implica il supporto di Trojan a tale sito. Quando l'utente segue un link a un sito terzo, lascia il sito di Trojan. I siti indicati non sono soggetti al controllo di Trojan, la quale non è responsabile dei contenuti né di eventuali link presenti sul sito di terzi. Dichiarazione di non responsabilità per l'utilizzo del sito Web di Trojan. Trojan offre questo sito e i relativi contenuti "cos? come sono". Non sono fornite garanzie né dichiarazioni relative al presente sito, siano esse espresse o implicite, incluse le garanzie di commerciabilità, adeguatezza a uno scopo specifico e non violazione.

Limitazione di responsabilità per l'utilizzo del sito Web di Trojan. TROJAN NON È RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO SPECIALE, ACCIDENTALE, PUNITIVO O ALTRI DANNI INDIRETTI DERIVANTI DALL'UTILIZZO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE QUESTO SITO E I SUOI CONTENUTI, ANCHE NEL CASO IN CUI TROJAN FOSSE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI TROJAN PER EVENTUALI DANNI, PERDITE E FATTI SCATURENTI IN AZIONI LEGALI RISULTANTI DALL'USO DEL SITO DA PARTE DELL'UTENTE E DERIVANTI DAL CONTRATTO, DA ILLECITO (INCLUSA, A TITOLO PURAMENTE ESEMPLIFICATIVO, LA NEGLIGENZA) O DA ALTRO CAGIONATO, POTRÀ ESSERE SUPERIORE A 1 STERLINA.

Legge applicabile. Il presente sito è gestito nel Regno Unito. Il presente accordo si basa sulla legislazione italiana.

Frodi online. Nell'interesse di prevenire le frodi online, Trojan si riserva il diritto di rifiutare di consegnare ordini inoltrati facendo uso di indirizzi e-mail gratuiti o non tracciabili o per i quali è stato indicato un numero di telefono non valido.